Furbo Dog Camera

 

Furbo Dog Camera è un interessante gadget che, una volta provato, non potrai più farne a meno.

  • Il tuo fido ti fa trovare delle spiacevoli sorprese quando torni a casa ?
  • Vai da tabaccaio per dieci minuti e quando torni ti trovi la casa sottosopra ?
  • vai in bagno cinque minuti a farti una doccia e lui ti fa i dispetti perché l’hai lasciato solo ?

Da oggi potrai monitorare il tuo fido quando vorrai, ovunque sarai e in qualsiasi momento, basta solo uno smartphone ed una connessione internet…facile no?

Furbo Dog Camera ti consentirà di monitorare il tuo bulldog, il tuo bassotto o il tuo pastore maremmano, (o anche il tuo gatto) con un semplice click.

In tempo reale, grazie ad una video camera, potrai sapere se lui dorme, se mangia, se gioca…o se ti sta distruggendo la casa…

Con Furbo Dog Camera tu potrai scattargli una foto o fargli un video se preferisci, o in alcuni casi potrai anche salutarlo, richiamarlo all’ordine o rimproverarlo se sta facendo il monello.

Se vorrai dargli la merendina delle 5:00 e nessun’altro può farlo al posto tuo, nessun problema, grazie al simpatico foro nella parte bassa dello strumento, potrai lanciargli i suoi croccantini preferiti. Tutto con un semplice click dalla app che installerai in un batter d’occhio sul tuo smartphone.

Come se non bastasse, grazie ad uno speciale sensore che rileva dei particolari suoni, riceverai un avviso quando il tuo amico a quattro zampe si metterà ad abbaiare, potendo così accorgerti in tempo reale di ciò che sta succedendo in casa tua.

Furbo dog Camera, è piccolo e leggero, lo puoi posizionare dove vuoi, e non ti abbandona mai, proprio come il tuo amico peloso che vuoi controllare, gli basta solo una presa della corrente ed un wi-fi in casa, semplice no ?

Io l’ho acquistato e tu cosa aspetti?

Guarda le foto e il video di come si è divertito Brutus