Giochi per il bulldog inglese

bulldog inglese che gioca

Oggi, cambio un pò il modo di scrivere spero che vi piaccia 🙂 , vorrei darvi alcuni consigli su quali giochi utilizzare per i vostri bulldog inglese.

Giochi per i nostri amici a 4 zampe ce ne  sono di diversi tipi, diverse marche e di diverse dimensioni. Per mia esperienza posso dirvi che solo una marca va utilizzata per il nostro bullo.

Prima di arrivare a questa conclusione posso confermarvi che le ho provate tutte di tutti i tipi dai più piccoli e colorati, dai più grandi, a quelli che suonano ecc… ma tutti hanno fatto una brutta fine 🙁 DIVORATI o DISTRUTTI nel giro di 5 minuti.

Allora mi sono documentata ovunque su siti, dai veterinari, nei negozi appositi ecc. ma la maggior parte mi dicevano che era il bullo che aveva la mascella troppo grossa e che quindi i giochi per lui non esistevano.

Mi sono detta: “E’ impossibile che non esista un gioco adatto ad un bulldog” alla fine dopo diversi tentativi e ricerche, mi sono recata da un negozio che vende articoli per cani e mi ha spiegato esattamente quali giochi e marca può utilizzare il bulldog. (ah dimenticavo il negozio in questione è un negozietto piccolo vicino casa).

Ecco trovati i giochi e la marca adatta (uffff…. che sudata)

La marca in questione è la Kong, questa marca ha diversi tipi di giocattoli e sono indistruttibili, posso confermarvelo per certo, il mio bullo ne ha ben 3 da ormai quasi 2 anni e sono ancora intatti.

L’unica pecca di questa marca è che costano un pochino tanto ma ne vale la pena.

Vi elenco alcuni giochi che potete acquistare, ah NON si trovano facilmente 🙁 🙁 🙁
                   

 

Spero che l’articolo vi sia stato di aiuto, beh lascia un commento o un mi piace ne sarò felice, oppure se utilizzi altri giochi per il tuo bullo scrivili qui sotto saranno di aiuto sia a me che a chi ci legge 🙂

 

2 Risposte a “Giochi per il bulldog inglese”

  1. Questo nome è piaciuto a tutta la famiglia

  2. Davvero stupendi i bulldog! Secondo voi che tipo di pettorina è preferibile acquistare per un cucciolo di quattro mesi? Ho visto alcuni modelli sul sito di euroitalia pet, sono indecisa tra quelle in pelle e in nylon.. voi che ne pensate?

I commenti sono chiusi.